Dardo d'ottone
L'ottone è una lega morbida. È fatto di rame e zinco che sono metalli ben noti. Poiché l'ottone è il più leggero dei tre, è facile per i produttori trasformare l'ottone in diverse forme. È anche conveniente lavorare con oggetti realizzati in ottone. Le freccette di ottone dovrebbero essere le più leggere tra le altre freccette metalliche come le freccette in argento nickel, quelle in tungsteno e quelle in acciaio.
Il dardo in ottone ha un'alta qualità ed è economico. Con le nostre freccette in ottone puoi trovare un'ottima soluzione con cui puoi sperimentare stile e peso. Se sei soddisfatto della qualità, puoi ordinare un set più costoso.
I voli e gli alberi possono presentare una variazione in queste freccette di ottone. Questi set di dardi in ottone hanno botti di ottone. Gli alberi in alluminio di queste freccette in ottone sono perfetti per i principianti. Il peso di ogni dardo di ottone è di circa 16 a 20 grammi e ha un portafoglio di imballaggio. Questi includono anche punte extra fossette e vieni con scanalature nere. Queste freccette sono facili da lanciare botti compatte, queste freccette hanno zigrinature ben posizionate.
A causa di queste caratteristiche, nel corso degli anni si è supposto che fosse popolare dardo soft-tip. Botti di ottone e dardi zigrinati rivestiti di nero sono tagliati su misura da questi dardi di ottone. La combinazione di botti di ottone e freccette zigrinate lo rendono esclusivo e uno dei dardi più venduti. Ottieni suggerimenti extra con una serie di queste freccette di ottone.
Poiché anche l'impugnatura e il controllo dell'ottone sono importanti, quindi i barilotti zigrinati posteriori e anellati sono creati proprio per darti una buona presa e controllo sul dardo. Rivestite di nero, queste freccette di ottone con canne rifinite in modo uniforme offrono un contrasto con l'impugnatura di scanalature e zigrinature.