Dardo Manutenzione
Freccette non richiedono molta manutenzione. La maggior parte è replicabile come alberi, voli, punte morbide ecc.
Le punte morbide spesso si piegano. È possibile ripiegarli manualmente ma è meglio sostituirli frequentemente.
I punti di freccette in acciaio di solito non si piegano, ma in alcuni casi può succedere. Ma i punti diventano bruschi. Qui puoi usare un temperino per freccette; la mia scelta sarà la rettifica della carta. Basta acquistare un pezzo di carta per rettifica fine e adagiarlo su un tavolo, arrotolare i punti sopra la carta per rettifica.
Proteggi la tua freccetta con una custodia o un portafoglio per le freccette quando non li usi. Esistono molti casi diversi tra cui scegliere e il prezzo varia a seconda dei casi.
Pulizia delle freccette
Potresti spesso vedere i giocatori usare il gesso o la forma per la cera per ottenere una migliore presa sulle freccette.
Un buon modo per mantenere la presa sul dardo è assicurarsi che siano puliti. Quando acquisti un nuovo set di freccette la presa è buona, quando le hai giocate per un paio di mesi o forse meno, la presa sul dardo non è più così buona. Questo perché grasso / grasso delle dita influisce sulla presa delle freccette.
Esistono soluzioni semplici, trova un contenitore che può contenere i tuoi barili. Aggiungere 20 ml di detersivo per piatti, quindi riempire il contenitore con acqua calda. Quindi assicurati che le botti si trovino nel contenitore durante la notte. Al mattino basta rimuovere le botti dall'acqua saponata e sciacquarle con acqua pulita e asciugarle.