Componente Dardo in ottone

Dardo d'ottone foto

Barrel

Il barilotto costituisce la parte principale di un dardo. Variando ampiamente in peso, lunghezza, presa e diametro, la canna di un dardo dovrebbe essere scelta per adattarsi al tuo stile di gioco di presa e lancio. Questo richiederà del tempo. La canna dardo di ottone è realizzata in ottone. L'ottone è molto più economico e più leggero del dardo di tungsteno o argento / nichel, quindi lo stesso peso di dardo di tungsteno, dardo d'argento, la canna del dardo di ottone sarà più spesso.

Consigli

Quando si tratta della punta delle freccette, ci sono due varietà principali, la punta in acciaio e la punta morbida.
Il tipo di dardo con punta in acciaio è quello tradizionale con frecce appuntite. Potresti pensare due volte a ottenere un set di questi per i giocatori più giovani e prendere in considerazione l'idea di ottenere freccette con punta morbida.
Le freccette con punta morbida sono realizzate con materiali flessibili come poliestere e plastica. Non faranno lo stesso danno a una tavola (o ovunque il dardo atterra) allo stesso modo di un dardo con punta d'acciaio. La maggior parte dei freccette elettroniche può ospitare solo freccette con punta morbida. (approfondiremo più avanti)

Volo

I voli sono le ali del dardo di ottone e forniscono stabilità al percorso di un dardo. A seconda di come una persona lancia il dardo (dritto o pallonetto), il volo differirà nelle prestazioni. Come il resto del dardo, i voli sono ora realizzati con materiali sintetici come la plastica che sostituisce le tradizionali piume di tacchino di una volta.
La maggior parte dei giocatori ricreativi otterrà un set di due o tre freccette, anche se alcuni avidi hobbisti sono noti per possederne fino a dieci. Per qualcuno che inizia, prova un set per le dimensioni. Dopo aver visto come ti si addice, decidi se desideri ottenere lo stesso set o provare un'altra varietà.

albero

Gli alberi sono realizzati in vari materiali diversi come grafite, alluminio e policarbonato. Il peso e la lunghezza dell'albero determineranno le prestazioni del dardo in volo. Se sei nuovo nel gioco, una buona idea è provare diverse lunghezze di alberi e trovare uno standard adatto al tuo stile.

Gli alberi sono disponibili in diverse forme e materiali. Qui troverai un'ampia selezione di diversi stili di alberi. Gli alberi sono anche chiamati gambi.

L'albero fornisce la distanza corretta tra il volo e la canna. Gli alberi sono realizzati con una serie di materiali diversi tra cui nylon, alluminio, policarbonato, titanio, acciaio, magnesio per citarne alcuni. Maggiori informazioni sugli alberi qui.

Immagine in tungsteno placcato oro

Bar placcato oro al tungsteno

La lega di tungsteno è un materiale ecologico, durevole e durezza, la più importante è la sua densità, vicina alla densità dell'oro (19,3 g / cm 3 ). Questi vantaggi della lega di tungsteno rendono i lingotti placcati in lega di tungsteno prodotti godono di alcuni vantaggi, lingotti d'oro in lega di tungsteno, lingotti placcati in oro è la migliore alternativa del costoso metallo oro o platino.
Immagine di anello in tungsteno placcato oro

Anello in tungsteno placcato oro

L'anello in tungsteno placcato oro è straordinariamente resistente e incredibilmente resistente ai graffi. Il tungsteno è circa 10 volte più duro dell'oro a 18 K, 5 volte più duro dell'acciaio per utensili e 4 volte più duro del titanio. L'anello in tungsteno placcato oro è l'anello più resistente all'usura disponibile sul pianeta. L'anello di tungsteno è stato definito "l'anello permanentemente lucido".
Immagine di tungsteno in lega di alluminio

Lega di tungsteno Rod

Come la sua alta densità, alto punto di fusione, piccola capacità, eccellente durezza, resistenza all'usura superiore, elevata resistenza alla trazione, alta densità, buona lavorabilità, buone proprietà meccaniche, alta proprietà del modulo, innocuo per la salute e l'ambiente ecc, asta in lega di tungsteno è sempre più accolto dal pubblico.
Tungsten Alloy Cylinder Picture

Cilindro in lega di tungsteno

Le leghe pesanti al tungsteno sono generalmente in metallo refrattario, che hanno compositi bifase costituiti da W-Ni- Fe o W-Ni- Cu o addirittura W-Ni-Cu-Fe, alcune leghe di tungsteno vengono aggiunte Co, Mo, Cr, ecc. Potrebbe essere realizzato in varie forme, come asta, cubo, blocco, mattone, anello, ecc.